ETP Rigenerativo Staminal

ETP Rigenerativo Staminal a base di cellule staminali vegetali

La caduta dei capelli può essere causata da diversi fattori ( ormonali, ereditari, alimentari, stress ecc.), di tipica pertinenza medica. Risolta questa causa primaria ( per via interna: dietetica, farmacologica o psicoterapica) si dimostrano di fondamentale importanza i trattamenti tricologici atti a  ristabilire il normale equilibrio del cuoio capelluto danneggiato, potenziando i risultati delle successive  terapie mediche.

Il trattamento ETP Rigenerativo Staminal a base di cellule staminali vegetali, xantine, gemme fresche di betulla e castagno ricchi di principi attivi quali polifenoli e fitoformoni svolgono una spiccata azione rinforzante sul bulbo pilifero. E’ un trattamento stimolante che favorisce la normale crescita del capello. I principi attivi di origine naturale svolgono un’azione rigenerante e nutriente mirata a combattere l’indebolimento del bulbo pilifero.

L’ETP Rigenerativo Staminal è un trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli che rinforza e ne favorisce la ricrescita fisiologica. Le cellule staminali vegetali, grazie alle loro proprietà, aiutano la rigenerazione del bulbo pilifero e ritardano l’invecchiamento del capello. I principi attivi di origine naturale, svolgono un’azione stimolante e nutriente mirata a combattere l’indebolimento del bulbo pilifero. I principi attivi contenuti in questo prodotto proteggono inoltre dai raggi solari UV e svolgono un’attività antiossidante.

Nelle  formulazioni del ETP Rigenerativo Staminal la scelta delle materie prime è fondamentale; per questa motivazione la selezione richiede standard qualitativi altissimi. Una volta selezionate le materie prime, vengono scelte quelle in grado di assicurare il massimo grado di purezza e ipoallergenicità.

Nel caso del trattamento ETP Rigenerativo Staminal, tutti i Centri medici Tricomedit, non solo hanno seguito, come sempre, questa regola, ma si sono avvalsi, solo, di materie prime e principi attivi denominabili “semplici”, cioè a basso peso molecolare. Infatti è fondamentale considerare che la cute è la sede in cui si creano più di frequente reazioni allergiche.

Per metterti in contatto con Tricomedit e prenotare una visita tricologica o richiedere semplicemente maggiori informazioni su uno dei nostri servizi tricologici puoi:

Chiamare il Numero Verde

☏ 800 30 67 60

Compilare il form

Per fissare un appuntamento o per qualsiasi informazione compila il modulo sotto specificando i tuoi dati e l'orario in cui preferisci essere ricontattato da un nostro operatore.

13 + 2 =

Resta in contatto con noi, seguici sui nostri canali social: