Elettroporatore

La scala di Norwood

Elettroporatore: tecnologia all’avanguardia per la veicolazione transdermica di sieri o lozioni tricologiche

Tra le novità del Centro Medico e Chirurgico Tricomedit troviamo l’elettroporatore, una tecnologia all’avanguardia progettata per la veicolazione transdermica di sieri o lozioni specifici per la ricrescita dei capelli, attraverso opportuni microimpulsi elettrici.

Il campo positivo/negativo creato dall’elettroporatore, permette alle lozioni tricologiche di penetrare all’interno del cuoio capelluto, negli strati più profondi, e quindi di massimizzare la loro efficacia.

La tecnica dell’elettroporazione e dell’elettroosmosi promuovere il drenaggio cutaneo e l’ossigenazione capillare, richiamando sangue in superficie e nutrendo le cellule più profonde.

L’assorbimento del principio veicolato nella cute con l’elettroporatore è fino a 2000 volte superiore alle classiche applicazioni cutanee, per via dell’apertura dei pori di membrana superficiali, creata dalla differenza di campo.

Durante la terapia si passa sul cuoio capelluto uno speciale manipolo a roller collegato a un flacone di lozione formulata appositamente dai laboratori Tricomedit, a seconda della problematica del paziente e del protocollo di cura in atto.

Vantaggi dell’elettroporatore

Il trattamento con elettroporatore ha una durata di circa 10 minuti ed è consigliato in alternanza a sedute di mesoterapia, è completamente indolore. I protocolli di cura offerti dal Centro Medico Tricomedit sono personalizzati e successivi ad una visita specialistica approfondita effettuata con l’esperto tricologo.

 

CHIAMA ORA E PRENOTA UNA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

I nostri studi e la nostra esperienza ci confermano quotidianamente che intervenire tempestivamente sul problema della caduta dei capelli o del cuoio capelluto con una diagnosi precisa ed accurata porta ad ottimi risultati in tempi rapidi.

CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

 

VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

Richiedi on-line:

L’interessato/a cliccando sul tasto "invia", dichiara di aver letto l'Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.

Resta in contatto con noi, seguici sui nostri canali social:

Visita GRATUITA chiama ora!
Share This