Elettroporatore

Elettroporatore: tecnologia all’avanguardia per la veicolazione transdermica di sieri o lozioni tricologiche
Il campo positivo/negativo creato dall’elettroporatore, permette alle lozioni tricologiche di penetrare all’interno del cuoio capelluto, negli strati più profondi, e quindi di massimizzare la loro efficacia.
La tecnica dell’elettroporazione e dell’elettroosmosi promuovere il drenaggio cutaneo e l’ossigenazione capillare, richiamando sangue in superficie e nutrendo le cellule più profonde.
Durante la terapia si passa sul cuoio capelluto uno speciale manipolo a roller collegato a un flacone di lozione formulata appositamente dai laboratori Tricomedit, a seconda della problematica del paziente e del protocollo di cura in atto.
Vantaggi dell’elettroporatore
Il trattamento con elettroporatore ha una durata di circa 10 minuti ed è consigliato in alternanza a sedute di mesoterapia, è completamente indolore. I protocolli di cura offerti dal Centro Medico Tricomedit sono personalizzati e successivi ad una visita specialistica approfondita effettuata con l’esperto tricologo.
CHIAMA ORA E PRENOTA UNA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA
I nostri studi e la nostra esperienza ci confermano quotidianamente che intervenire tempestivamente sul problema della caduta dei capelli o del cuoio capelluto con una diagnosi precisa ed accurata porta ad ottimi risultati in tempi rapidi.
CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

VISITA TRICOLOGICA GRATUITA
Richiedi on-line:
L’interessato/a cliccando sul tasto “invia”, dichiara di aver letto l’Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.