Tricopigmentazione

Risultati dopo 2 ore
Risultati estetici immediati con la Tricopigmentazione
Cosa è la Tricopigmentazione
La tricopigmentazione, in quanto tecnica di infoltimento dei capelli, è un rimedio efficace sia per gli uomini che per le donne, è un trattamento personalizzato, eseguito da un tecnico specializzato che con strumentazione apposita lavora a livello dermico superficiale, senza danneggiare i capelli esistenti.
L’effetto naturale è assicurato. La procedura dell’intervento è molto semplice e si basa sulla micropigmentazione del cuoio capelluto, tramite pigmenti bioriassorbibili (in caso di tricopigmentazione reversibile), le attrezzature e gli applicatori sono appositamente studiati per lavorare superficialmente e in maniera non invasiva e, per questo, sicuri.
Differenza tra Tricopigmentazione reversibile e Tricopigmentazione permanente
La tricopigmentazione reversibile consente di modificare con il passare del tempo colore e mappatura, seguendo il potenziale cambiamento morfologico della persona o di idea, mentre la tricopigmentazione permanente come dice il termine stesso è definitiva e per questo vengono utilizzati pigmenti non riassorbibili, ma altrettanto sicuri.
Quali effetti si possono ottenere
I risultati estetici ottenibili possono essere differenti a seconda delle specifiche necessità:
- effetto rasato, a seconda del grado di calvizie
- effetto densità, dove in caso di diradamento si va a ridurre la trasparenza aumentando l’effetto infoltimento
- effetto cover quando si vuole rendere impercettibile una cicatrice.
A chi si rivolge la Tricopigmentazione
Questa tecnica è una soluzione per l’infoltimento dei capelli personalizzata e adatta sia a uomini che donne che vogliono avere un risultato immediato, in sole due ore.
- uomini e donne soggetti a diradamento del cuoio capelluto
- persone che si sono sottoposte ad uno o più autotrapianti
- persone che non possono sottoporsi ad intervento chirurgico
- persone che vogliono rendere meno visibile le cicatrici, sia dell’autotrapianto che di altra natura.
È importante sapere che la tricopigmentazione non è un tatuaggio, ma si tratta di dermopigmentazione del cuoio capelluto (si lavora con una strumentazione ed un protocollo differente).
La reversibilità del trattamento è fondamentale, in quanto nel tempo, la morfologia potrebbe modificarsi e di conseguenza si avrà la possibilità di seguire e accompagnare i cambiamenti che si potrebbero verificare.
La tricopigmentazione può essere considerata come valida alternativa o completamento alla medicina e chirurgia mirate all’infoltimento dei capelli, specifica per nei casi di problemi legati alla calvizie, alopecia androgenetica, totale e areata, diradamento, post protesi e post autotrapianto.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TRICOPIGMENTAZIONE?
I nostri centri e il nostro personale sono a tua disposizione. Contattaci telefonicamente o compila il modulo per essere ricontattato all’orario che preferisci
CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO TRATTAMENTO TRICOLOGICO
Richiedi on-line:
L’interessato/a cliccando sul tasto “invia”, dichiara di aver letto l’Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.