Hair Laser 905
Benefici del laser nelle cure tricologiche

Terapia Laser Tricomedit

Hair 905 Top Laser è una novità TRICOMEDIT molto importante per le cure tricologiche. L’innovativa scoperta scientifica è quella di aver individuato una tecnologia per gestire al meglio quella parte di luce naturale in grado di attivare le funzioni biostimolanti a livello cellulare. La terapia Hair Laser 905 utilizza un’apparecchiatura innovativa altamente tecnologica, ed assicura un trattamento efficace che agisce sui bulbi piliferi, stimolando il metabolismo dei follicoli, rallentando la perdita dei capelli e accelerando la loro ricrescita.

 

Benefici della terapia Hair Laser 905 nei trattamenti tricologici:

  • previene la calvizie nell’uomo e nella donna
  • preserva le corrette funzioni del cuoio capelluto
  • stimola la microcircolazione
  • stimola la ricrescita
  • rallenta la caduta
  • riequilibra il cuoio capelluto, ripristinando eventuali squilibri delle attività cellulari
  • contrasta la formazione della forfora
  • riduce la produzione di sebo
  • rilassa la tensione nervosa, limitando l’effetto nocivo dello stress

Questa tecnologia laser Tricomedit si basa sull’utilizzo di un fascio di luce infrarossa, ha una penetrazione massima di un centimetro ed è atermico, dunque non provoca irritazioni. L’Hair Laser 905 penetra nei follicoli e stimola il metabolismo dei bulbi piliferi nonché la microcircolazione sanguigna, che fornisce sostanze nutritive ai capelli. La stimolazione del microcircolo permette di nutrire e ossigenare le cellule staminali del follicolo pilifero, stimolando l’entrata in fase anagen (nel ciclo di crescita del capello è il momento in cui avviene la formazione di tutte le strutture relative all’annesso pilifero). Con il trattamento Hair Laser 905 vengono veicolati con maggiore efficacia tutti i farmaci applicati sul cuoio capelluto, con ottimi risultati della cura. La terapia laser produce un effetto antinfiammatorio e antiedemigeno, riduce cioè la ritenzione di liquidi e contrasta gli edemi. Sono sufficienti 10/12 sedute per un risultato soddisfacente per rallentare la caduta dei capelli che viene ricondotta entro limiti fisiologici. I capelli si rinforzano, riacquistando spessore e lucentezza, mentre il cuoio capelluto, sottoposto all’azione combinata del laser e dei trattamenti con lozioni, ritrova il suo equilibrio idrolipidico e acido. Il laser contrasta la formazione di desquamazioni furfuracee, comunemente chiamata “forfora”. Un altro effetto benefico del laser, e non di poca importanza, è il riequilibrio della funzionalità della ghiandola sebacea annessa al follicolo: si riduce così la produzione di sebo, causa primaria della dermatite. Garantisce ottimi risultati in quelle zone del cuoio capelluto dove i follicoli ancora attivi, ma malfunzionanti, sono ancora in grado di reagire agli stimoli. Inoltre è completamente indolore, non brucia ed è privo di effetti collaterali per l’organismo. L’Hair Laser 905 associato a cure specifiche locali come Trico Intradermal è un’ottima soluzione per le patologie del cuoio capelluto e la caduta dei capelli.

CHIAMA ORA E PRENOTA UNA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

I nostri studi e la nostra esperienza ci confermano quotidianamente che intervenire tempestivamente sul problema della caduta dei capelli o del cuoio capelluto con una diagnosi precisa ed accurata porta ad ottimi risultati in tempi rapidi.

CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

Richiedi on-line:

11 + 10 =

Tricomedit è costituita da Centri Medici specializzati nella cura delle problematiche dei capelli e del cuoio capelluto. I dati che fornisci  non saranno in alcun caso ceduti a terzi e verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy Policy

Resta in contatto con noi, seguici sui nostri canali social:

Visita GRATUITA chiama ora!
Share This