fbpx

Protesi Capelli Trico Hair System

CAPELLI FOLTI SUBITO – PELLE A CONTATTO INVISIBILE

La protesi capelli TRICO HAIR SYSTEM (THS) è un sistema protesico in grado di fornire una soluzione immediata al diradamento dei capelli, all’alopecia ed alla calvizie per chi non vuole o non può ricorrere a soluzioni chirurgiche, come l’autotrapianto.

Il sistema di infoltimento non chirurgico basato sulle protesi capelli TRICO HAIR SYSTEM, conferisce naturalezza alla chioma, volume, pienezza e aiuta nell’immediatezza a ritrovare autostima e gioia di vivere migliorando lo stile di vita nel quotidiano.

L’equipe del centro medico e chirurgico Tricomedit Group da anni investe nella ricerca per migliorare i sistemi applicativi protesici. Le protesi tricologiche TRICO HAIR SYSTEM sono di ultima generazione e, oltre ad essere invisibili e traspiranti, sono dotati di una membrana a termo valore cutaneo: ciò significa che aderiscono con facilità al cuoio capelluto, grazie al calore emanato dallo stesso tessuto.

I capelli selezionati per le protesi capelli TRICO HAIR SYSTEM sono solo capelli europei di provenienza italiana, mediterranea e balcanica. I capelli sono robusti  e la loro struttura non si modifica dopo aver effettuato frequenti lavaggi. 

Vantaggi delle protesi capelli TRICO HAIR SYSTEM

I capelli utilizzati per le protesi capelli TRICO HAIR SYSTEM non si inaridiscono né si intrecciano, matengopno qualunque tipo di piega e possono essere sottoposti a decolorazione e a permanenti .

Il metodo di infoltimento T.H.S. permette di aggiungere altri capelli a quelli già esistenti, aumentandone il volume, in modo assolutamente naturale. Le protesi tricologiche TRICO HAIR SYSTEM sono dotate di una membrana  invisibile, anallergica e testata per rispondere nel migliore dei modi anche su situazioni cutanee molto sensibili.

Il materiale utilizzato per TRICO HAIR SYSTEM si basa su una  tecnologia che permette la completa traspirazione dei tessuti e l’aderenza perfetta. Lo spessore viene misurato in micron,

L’infoltimento su capelli già esistenti viene effettuato rispettando la densità e l’inclinazione dei capelli naturali e la ricrescita dei capelli sembra essere assolutamente naturale.

La membrana delle protesi capelli TRICO HAIR SYSTEM misura 20 micron (1mm=1000 micron) ed è, quindi, in grado di donare un confort assoluto a chi le utilizza.

Il metodo innovativo delle protesi tricologiche T.H.S.   si basa su di un innesto diretto, simulando la ricrescita del capello, su diversi materiali super trasparenti con zona frontale invisibile, in modo da rendere la protesi praticamente invisibile.

La gamma delle protesi capelli del centro medico e chirurgico Tricomedit Group si completa  con produzioni personalizzate in lace, all lace o double lace, che, grazie alla loro estrema delicatezza e naturalezza permettono anche acconciature con area frontale scoperta e pettinature  “Brush back” e “Slicked Back

CHIAMA ORA E PRENOTA UNA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

I nostri studi e la nostra esperienza ci confermano quotidianamente che intervenire tempestivamente sul problema della caduta dei capelli o del cuoio capelluto con una diagnosi precisa ed accurata porta ad ottimi risultati in tempi rapidi.

CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

 

VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

Richiedi on-line:

L’interessato/a cliccando sul tasto “invia”, dichiara di aver letto l’Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.

Resta in contatto con noi, seguici sui nostri canali social:

Call Now ButtonChiama ora!
×