Protesi Capelli Dermatrix

Protesi capelli Dermatrix

Quando si parla di sistemi protesici per i capelli bisogna trovare un ottimo compromesso tra qualità e durata e la soluzione ideale è un monofilamento su misura, come la protesi per capelli Dermatrix. Questa tipologia di protesi per capelli si presenta con un tulle trasparente che garantisce una resa assolutamente naturale e che si armonizza con il viso, consentendo allo stesso tempo la perfetta traspirazione della cute.

 

Struttura della protesi per capelli Dermatrix

La protesi viene realizzata con materiali di eccellente qualità per garantire ottime prestazioni da un punto di vista funzionale ed estetico. Per la precisione la parte esterna è realizzata in poliuretano con una lunghezza che va da 1,5 fino a 2,5 cm, dove viene applicato uno specifico sistema adesivo.

Questa protesi monofilamento prevede l’inserimento di un capello alla volta, per poi annodarlo alla calotta tramite uno specifico strumento.

 

Quali sono i vantaggi della protesi capello monofilo?

Questa soluzione garantisce una serie di vantaggi al paziente che possiamo così riassumere:

  • non si creano nodi che possono dare fastidio o risultare antiestetici;
  • personalizzazione per quanto riguarda il parametro, il colore, le percentuali di grigi, la densità e le strutture (ondulato, riccio o liscio) nelle varie zone del sistema;
  • capigliatura naturale e omogenea a quella originale.

 

Le opzioni a disposizione del paziente

La persona puo’scegliere tra diverse tipologie di protesi per capelli Dermatrix, da quelli umani (europeo-orientale) fino a quelli sintetici. A disposizione ci sono poi due diverse tipologie di applicazione: a nodo singolo e a innesto.

 

Quali sono le differenze tra i due tipi di legatura?

Nell’applicazione a innesto, valida solo per le protesi in resina, il capello viene iniettato direttamente nella calotta e dona un effetto più naturale poiché non si creano nodi, ma ha una durata più breve. Il capello annodato invece garantisce una maggiore durata e resistenza nel tempo. A seconda delle preferenze le protesi per capelli Dermatrix possono essere realizzate in modalità parziale oppure totale garantendo così la massima personalizzazione dell’intervento.

Secondo la nostra esperienza intervenire tempestivamente è il metodo migliore per individuare determinati problemi del cuoio capelluto e scegliere la soluzione più adeguata. Contattaci subito e insieme troveremo la soluzione più adeguata per risolvere i tuoi problemi.

CHIAMA ORA E PRENOTA UNA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

I nostri studi e la nostra esperienza ci confermano quotidianamente che intervenire tempestivamente sul problema della caduta dei capelli o del cuoio capelluto con una diagnosi precisa ed accurata porta ad ottimi risultati in tempi rapidi.

CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

VISITA TRICOLOGICA GRATUITA
Richiedi on-line:

L’interessato/a cliccando sul tasto "invia", dichiara di aver letto l'Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.

Resta in contatto con noi, seguici sui nostri canali social:

Call Now ButtonChiama ora!
×