Quali saranno le tendenze moda capelli 2018? Per questo autunno inverno 2017-2018 il biondo golden o ice è il preferito da stilisti, fashion designer, hairstlyst e addetti ai lavori, anche se altre tonalità più calde sono consigliate per carnagioni olivastre o pelli più scure, alle quali il biondo golden o caramellato dona luminosità e armonia.

Le tinte naturali come il castano e il biondo, grazie anche a tecniche nuove come il balayage che donano un effetto sfumato netto ma molto naturale, distribuito sulle lunghezze, tornano di tendenza.

Per le donne più audaci e con una personalità forte e decisa, il rosa, l’azzurro o frosty hair, continuano ad essere di moda, insieme al rosa pastello o al color pesca unite ad biondo che regna come uno dei top trend dell’autunno inverno.

Le celebrities con capelli color castano, maggiormente attente alle tendenze moda capelli 2018, sfoggiano da mesi tinte come il tiger eyer, vedi Beyoncè, che restano amatissime, insieme al rosso sfumato ramato, al viola e melanzana.

Il wild tiger invece è il colore top dell’inverno 2018 per le bionde, lo possiamo apprezzare nella bellissima conduttrice del GFVIP, Hilary Blasi.

Wild tiger e tiger eye sono risultati della tecnica balayage e si differenziano per il colore di base, nel primo si parte dal biondo nel secondo dal castano.

Per le rosse, tornano il mogano e rosso tiziano, per chi invece vuole osare può optare per una tonalità di rosso con sfumature sul colore melanzana.

Per i tagli moda invece torna il caschetto bombato che ci riporta agli anni 90.
Un look poetico, vintage, in netto contrasto con la tendenza sempre più fresca e sempre più varia dello stile ai tempi dei social network.

Hai dei dubbi o vuoi ricevere maggiori informazioni sulle problematiche dei capelli e del cuoio capelluto e sulle possibili cure e trattamenti? Chiama il nostri numero verde 800 306 760 o inviaci gratuitamente un messaggio su Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chiama ora GRATUITAMENTE
il Numero Verde 800 30 67 60
per parlare con un consulente Tricomedit.

Tricomedit, più di 40 anni di esperienza in campo tricologico a tua disposizione: trattamenti anticaduta, autotrapianto capelli, protesi.

Inviaci un messaggio gratuito su Whatsapp

Tendenze moda capelli 2018: i colori più cool
4.7 (93.33%) 3 votes
Visita GRATUITA chiama ora!
×

Salve!

Il nostro staff è a disposizione per ogni sua richiesta. Clicchi sull'icona sotto per inviare un messaggio Whatsapp ad un nostro operatore.

×