Capelli e cellule staminali rappresentano il nuovo binomio nelle cure sperimentali contro la caduta dei capelli. Da anni la ricerca sta proponendo e spingendo l’impiego delle cellule staminali autologhe clonate per il trattamento di tante patologie.

Anche il campo tricologico ha tratto vantaggio da questa innovazione. Le cellule staminali innestate nel cuoio capelluto permettono una rigenerazione durevole dei tessuti trattati. I suoi benefici sono visibili sia a livello di cuoio capelluto che di capello.

Perché i risultati ottenuti si stabilizzino è necessario che il paziente si sottoponga a controlli di routine e segua le indicazioni dello specialista sia nello stile di vita che a livello alimentare.

Tricomedit Group da 50 propone soluzioni innovative per risolvere il problema della caduta dei capelli nell’uomo e nella donna.
Contattaci per maggiori informazioni.

CHIAMA ORA E PRENOTA UNA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

I nostri studi e la nostra esperienza ci confermano quotidianamente che intervenire tempestivamente sul problema della caduta dei capelli o del cuoio capelluto con una diagnosi precisa ed accurata porta ad ottimi risultati in tempi rapidi.

CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE

 

VISITA TRICOLOGICA GRATUITA

Richiedi on-line:

L’interessato/a cliccando sul tasto “invia”, dichiara di aver letto l’Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.

Call Now ButtonChiama ora!
×